Sole Group 

 

 

La naturale evoluzione delle tante attività svolte in questi anni ci impone la necessità di strutturare la nostra azienda in diverse unità di business per migliorare ancor di più le nostre performance, la qualità, l'infrastruttura organizzativa e la formazione del nostro personale.

Stiamo al passo con i mutamenti del mercato e la domanda sempre più esigente dei nostri clienti.
Ecco perché nasce Sole Group, Food & Events Engineering, marchio ombrello che ha l'ambizione di abbracciare le attività di Sole Ricevimenti, catering & banqueting, Villa Vazia e Villa Il Parnaso, location in esclusiva, e un reparto di ricerca e sviluppo coadiuvata dal founder Leonardo Campagna, garanzia di Qualità, Esperienza e Affidabilità.
Sole Group ha lo scopo di controllare e supervisionare tutte le attività delle sue unità di business, ingegnerizzando i processi relativi all'area del food e degli eventi.

 

 

Leonardo Campagna

Leonardo Campagna , imprenditore napoletano e fondatore di Sole Ricevimenti - azienda specializzata in catering e banqueting - in oltre vent’anni di attività trasversali, che vanno dal food agli allestimenti, ha acquisito numerose abilità che gli permettono di essere una garanzia in diversi settori come quello del wedding, delle cerimonie, delle cene di gala e del coordinamento e organizzazione di eventi - dove le prelibatezze del palato e lo stile elegante fanno da padrone.

Attentissimo, rigoroso, tendente al perfezionismo, ha sviluppato grande sensibilità sui gusti e i desideri dei clienti che interpreta e trasferisce a tutto il suo staff, dagli chef alla brigata di cucina, dal personale di sala agli allestitori che realizzano l’evento con grande passione e cura dei particolari .

Le capacità di coordinamento aziendale e la costante ricerca e aggiornamento sulle tendenze del momento sono solo alcune delle caratteristiche in cui è riconosciuto il ruolo e la figura di Leonardo.

Qualità, esperienza e affidabilità, sono i tre pilastri fondamentali che garantiscono l’efficacia del lavoro di Campagna e del suo staff in ogni singolo evento.